Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

FAQ

Come posso contattarvi? 

Per qualsiasi dubbio o richiesta puoi nella sezione contatti dove troverai l'apposito form per formulare la tua domanda. Sarà nostra cura rispondere il prima possibile cercando di risolvere la tua richiesta. 

Avete rivenditori autorizzati?

Abbiamo rivenditori in Italia. Scrivici inviando un messaggio tramite l'apposito form e ti indicheremo i negozi più vicino a te. 

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), metodi di pagamento digitale (PayPal o Apple Pay, Satispay), Bonifico bancario, Contrassegno, oppure ritiro a mano.

Quali sono i tempi di spedizione? 

In Italia la consegna avviene normalmente entro 24/48 ore dopo la spedizione tramite corriere Bartolini BRT. (Escluse isole, i cui tempi di consegna potrebbero essere superiori)

Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. 

Ricordiamo inoltre di firmare sempre con riserva nel caso in cui il pacco sia danneggiato. Diversamente non potremo rivalerci sul corriere in caso di problemi e di conseguenza non potremo garantire la sostituzione del prodotto.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Esiste una garanzia? Posso rendere un prodotto rovinato?

Si, dopo che il nostro customer service ha valutato che il prodotto è realmente fallato il cliente ha diritto di ricevere un rimborso o un cambio del prodotto gratuitamente. 

Posso sostituire un prodotto?

Se un prodotto che hai scelto non va bene e vuoi cambiare la taglia o lo vuoi sostituire con un altro prodotto, puoi farlo entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Per prima cosa verifica che il prodotto da sostituire sia disponibile e dopo averci contattato tramite l'apposito form o alla mail dacgioielli@gmail.com ti seguiremo passo passo per rispedirlo indietro a tuo carico. Provvederemo il prima possibile a inviarti il nuovo prodotto. 

Quando effettuo il Reso con che corriere spedisco?

Dato che il reso è a tuo carico sei libero di scegliere quello che preferisci. Ricordiamo che Dac Jewels non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando viene reso il pacco.